StraStudio APS nasce ad agosto 2024 da un’idea, un’esigenza e un sogno di Gianni Istroni per promuovere, supportare e proteggere artisti di talento per fornire loro gli strumenti e le conoscenze necessarie per eccellere nel mondo della musica.
StraStudio APS intende creare un contenitore per le forme di arte audiovisiva, in tutte le sue declinazioni, con una particolare attenzione alla qualità e all’estetica.
A tutti e particolare attenzione è per la Generazione Z, ma nessuna prerogativa sarà richiesta a chi vorrà intraprendere questo percorso artistico.
Vogliamo fornire agli artisti sessioni in studio dove poter sviluppare le proprie competenze musicali attraverso laboratori di produzione, masterclass e workshop.
Il processo creativo sarà basato su coworking.
Gli artisti potranno creare e produrre musica, scambiando idee con una comunità di persone con gli stessi obiettivi e all’interno di un ambiente professionale dove lavorano già persone esperte, dove poter esprimere il proprio talento.
Sui nostri canali social, condivideremo video dei lavori in corso nello StraStudio, promuovendo gli artisti e le loro perfomance.
Etichetta musicale associata a StraStudio APS sosterrà gli artisti al termine del processo creativo.
Scopri i progetti attivi di StraStudio APS.
Gianni Istroni, Emanuela Balestrieri, Leonardo Persico, Jack London Saltari, Lorenzo Pesci, Riccardo Bonifazi, Matilde Istroni, Alessandra du Marteau, Davide Istroni.